L’ambiente dell’Hotel La Stüa a San Cassiano in Alta Badia è concepito per fare in modo che il vostro soggiorno diventi una piacevole immersione nel mondo di montagna: nel mondo dello sci, nel mondo delle passeggiate, nel mondo della straordinaria cultura ladina, nel regno delle Dolomiti. La breve distanza dall’ovovia di Piz Sorega e dai migliori sentieri escursionistici rende La Stüa una soluzione ideale sia per una vacanza estiva che invernale, sia per un romantico soggiorno in due che per una vacanza formato famiglia.
L’atmosfera che si respira all’interno è quella del comfort, della cordialità e della tradizione. Subito all’entrata l’accogliente hall vi dà il benvenuto con i profumi di pino e di cirmolo e con un gioioso crepitio del caminetto. Per sorseggiare un bicchiere di vino, scambiando le emozioni dopo una entusiasmante giornata in montagna, non troverete un posto migliore della nostra caratteristica stube. La zona wellness è pensata per recuperare le vostre energie lasciate sulle piste da sci e sui ripidi sentieri. I bambini, invece, possono divertirsi nella piccola saletta giochi.
E dopo, tutti a cena nell’elegante sala, dove vengono serviti i succulenti piatti della nostra cucina casalinga che propone un gradevole mix tra ricette classiche e tipiche pietanze tirolesi. Una volta a settimana, però, vi riserviamo un’esperienza del tutto speciale – una tipica cena ladina a buffet nella nostra rustica taverna, dove potete assaggiare le migliori prelibatezze della cucina locale: zuppa d’orzo e turtres, spätzle e canederli, cajinci, polenta e speck altoatesino.
Non vi rimane altro che godervi la vostra vacanza in Alta Badia!
La vostra casa in montagna in Alta Badia
Ambiente familiare ed accogliente
Prenota online
Ilda racconta…
La storia della sua amata Stüa
Ilda Pizzinini, la fondatrice, e la vera premurosa madre de La Stüa, racconta la storia del suo Hotel che ormai è inseparabile dalla storia di vita di Ilda stessa...C'era una volta.. eh no perché così iniziano le fiabe, ma io voglio descrivere i ricordi che…
Continua...